31 mar 2015

MARCO SEMEGHINI MensweAr Strategies: From Gucci to Canali

Aula Alberti 3, Piazzetta Teatini n. 13, Sede Universitaria Alberti

Marco Semeghini è un marketing manager con una significativa esperienza nell'industria della moda con particolare riguardo al menswear.

23 mar 2015

ZONEMODA + VOGUE TALENTS PROJECT 2014-2015

Aula Alberti 13, Piazzetta Teatini n. 13, Sede Universitaria Alberti

Per il terzo appuntamento ZoneModa + Vogue Talents Project, due ospiti speciali. Anna Oberhauser, image maker ed esperta consulente di moda con una poliedrica esperienza vissuta tra Vienna e Milano, affiancherà l’hat designer italiano del momento Francesco Ballestrazzi. I suoi cappelli, definiti da un decorativismo casual, sono ormai divenuti un elemento irrinunciabile per le signorine più eccentriche del mondo.

24 feb 2015

Seminario - Fenoterol, from asthma to brain cancer and beyond: An adventure in drug repositioning and drug discovery

Aula 1, Dipartimento QuVi, C.so D'Augusto 237 - RIMINI

11 feb 2015

Presentazione di ZoneModa Journal: Vol.3 POP:CULTURE DI MODA e vol.4 FASHION AND WELL-BEING

Fondazione del Monte (sala conferenze) – via delle Donzelle 2, Bologna.

15 dic 2014 31 gen 2015

Concorso fotografico: Rimini Città nascosta

Provincia di Rimini

Il Rotary Club Rimini indice un concorso fotografico che intende documentare le mutazioni sociali, culturali, urbanistiche ed architettoniche che sono avvenute nella realtà socio-culturale della Provincia di Rimini. Il concorso è aperto a tutti i residenti della provincia di Rimini aventi un’età tra i 16 ed i 26 anni. Primo premio: 500 euro.