Eventi conclusi

2 set 2021

Presentazioni e incontri

OPEN DAY del Master di II livello in Analisi Chimiche e Chimico-Tossicologiche Forensi

Per richiedere l'accesso a Microsoft Teams scrivere a: a.venturini@unibo.it

11 mag 2021 13 mag 2021

CELEBRITY AND CRISIS, CELEBRITY IN CRISIS | INTERNATIONAL CONFERENCE

Live streaming

An investigation of the active role of celebrities, understood as social phenomena, images, signs, in the culture of the crisis.

8 mag 2021

ANTI-DOPING: INNOVAZIONE E PROSPETTIVE

Piattaforma Microsoft Teams

Il congresso è organizzato all’interno delle attività didattiche previste per il Master di II livello in Analisi Chimiche e Chimico-Tossicologiche Forensi A.A. 2020-2021.

14 apr 2021 15 apr 2021

Fellini, il Libro dei Sogni e il dialogo tra le arti

online

Il Comune di Rimini, in collaborazione con il Dipartimento di scienze per la qualità della vita ha organizzato,ha organizzato due giorni di studio e approfondimento.

25 feb 2021

GIOVANI, QUARANTENA E STILI DI VITA

Tavola rotonda

8 feb 2021

Premio tesi Fondazione Fashion Research Italy

online

Il Premio Tesi FRI 2021 sarà presentato in diretta streaming lunedì 8 febbraio alle ore 12:00

8 feb 2021

Presentazioni e incontri

Liberate Patrick Zaki: a un anno dalla carcerazione, non si arresta il grido della sua comunità

online

L'evento online organizzato dall'Università di Bologna per gridare ancora più forte gli appelli e i messaggi da parte dell'intero Paese, di studenti, docenti, cittadini, sindaci di diverse città.