Pubblicazioni Scientifiche

  • G. Proni (a cura di): GIULIA CERIANI, STEFANO GNASSO, FULVIO CARMAGNOLA E GIOVANNI LANZONE, FRANCESCO MORACE E LINDA GOBBI, ROBERTA RENZONI, GIAMPAOLO PRONI, Leggere le tendenze. Nuovi percorsi di ricerca per il marketing., MILANO, Lupetti Editori di Comunicazione, 2007, pp. 153 . [Curatela]

  • G. Proni; A. Mascio (a cura di): NELLO BARILE, PIER PIETRO BRUNELLI, MARIA CATRICALÀ, ELENA CODELUPPI, GIOVANNA COSENZA, GIOVANNA FRANCI, FRANCESCO GALOFARO, NICOLETTA GIUSTI, SIMONA IRONICO, LUCA MARCHETTI, GIANFRANCO MARRONE, LELLA MASCIO, FERNANDA MONETA, GABRIELE MONTI, MARIA GIUSEPPINA MUZZARELLI, ILARIA PIRONTI, GIAMPAOLO PRONI, SIMONA SEGRE REINACH, ELISA TOSI BRANDI, UGO VOLLI., Ocula numero 8, luglio 2007, Comunicazione e segni nella moda. http://www.ocula.it/rivista.php?id=11, RIMINI, Il Pasquino, 2007, pp. 304 (Ocula Occhio semiotico sui media / Semiotic Eye on Media (rivista)). [Curatela]