UniJunior alle ultime lezioni: il 19 aprile la consegna dei diplomi

L'università formato bambino? Uno straordinario successo. Manca ormai una sola giornata di lezioni al termine del programma di Unijunior, il progetto, giunto alla terza edizione, promosso dall'associazione culturale Fun Science in collaborazione con l'Università di Bologna e sostenuto, per l’edizione riminese, da Uni.Rimini S.p.A.

• Data: 19 aprile 2015 dalle 15:30 alle 18:30

"Il successo dell'iniziativa e in particolare di questa 3° edizione, è testimoniato - afferma Riccardo Guidetti, Presidente dell'associazione culturale Fun Science - dal tutto esaurito che ogni lezione ha fatto registrare, per un record di iscritti per Unijunior Rimini di oltre 350 studenti".

L’ultima giornata è prevista per sabato 18 aprile, poi domenica 19 aprile, dalle ore 15.30 si terrà la grande festa di fine anno Unijunior, con la cerimonia conclusiva aperta a iscritti e famigliari e a tutta la cittadinanza, con tanto di consegna di diploma.

“E' stata un'edizione particolarmente ricca – sottolinea la prof.ssa Raffaella Casadei, docente e coordinatrice del progetto per il Campus di Rimini – sia grazie all'ampia partecipazione, sia per alcune novità, come le due inedite lezioni, andate esaurite, dedicate all'area economica ed i laboratori pratici, molto apprezzati dai bambini, che si sono potuti cimentatare in esperimenti di chimica e biologia, lavorando con serietà e come sempre divertendosi molto”.

La Festa Finale Unijunior si terrà Domenica 19 Aprile 2015 presso l'Aula Alberti 13 del Campus di Rimini in PIazzetta Teatini, 13 a partire dalle 15,30

• I turno ore 15,30: per i nati dal 2005 al 2007
  • II turno ore 17,00: per i nati dal 2001 al 2004