Studiare e lavorare all'estero. Incontro informativo sulle potenzialità dell'Erasmus e altri programmi di mobilità

Incontro informativo per presentare tutte le potenzialità del programma Erasmus+ e degli altri schemi di mobilità messi a disposizione dall'Università di Bologna

• Data: 07 maggio 2024 dalle 11:00 alle 12:30

• Luogo: Aula Navigare Necesse 4, via dei Mille 39, Rimini e in diretta streaming su Teams

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

"Faccio l'Erasmus in Spagna o la tesi in Francia? Mi conviene un tirocinio all'estero adesso o cercherò lavoro fuori dall'Italia dopo la laurea? Ma con l'Eramsus si può andare anche fuori dall'Europa?"

Per impostare una carriera di livello internazionale occorre prepararsi già dal primo anno di università. Partecipando a questo incontro scoprirari tutte le potenzialità del programma Erasmus+ e degli altri schemi di mobilità messi a disposizione dall'Università di Bologna.

Accanto a Francesca Maffei e Massimo Giovanardi, docenti del Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita, e Susanne Zaghini, Ufficio Relazioni Intenazionali, Campus di Rimini,  interverranno alcuni ex-studenti di ritorno dall'estero, che racconteranno la loro esperienza e risponderanno alle domande del pubblico.

Iscriviti entro il 30 aprile attraverso questo form  potrai partecipare in presenza oppure online.