QUVI per SI FEST 2021

Il sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini presenta la collaborazione con il Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita - QUVI for SI FEST 2021

• Data: 21 ottobre 2020 dalle 14:00 alle 18:00

• Luogo: on line (piattaforma Teams)

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

Il Sindaco di Savignano sul Rubicone Filippo Giovannini presenta la collaborazione con il Dipartimento di Scienze per la Qualità della Vita.

Durante l'incontro si racconterà l'impegno trentennale del Comune di Savignano nella promozione culturale e artistica della fotografia, la collaborazione attuale e prospettive future.

L'incontro si terrà in modalità virtuale nell'ambito della programmazione didattica dei corsi di Fotografia e cultura visuale della Prof.ssa Federica Muzzarelli e di Storia del design e dell'architettura contemporanea della Prof.ssa Ines Tolic.

Durante questo anno accademico gli studenti universitari dei Corsi di Laurea di Moda saranno coinvolti nel progetto QUVI for SI FEST.

Prendendo spunto dal tema dell'Identikit, gli studenti lavoreranno con i docenti di corsi e laboratori per elaborare idee e realizzare prodotti in grado di declinare il tema secondo diversi punti di vista.

I migliori lavori selezionati avranno uno spazio espositivo durante il SI FEST 2021 stesso.